La Storia

Residenza Lercari è un immobile storico di proprietà della Famiglia Lercari, originari dell'Armenia, si stabilirono a Genova dal 1100 rivestendo, nel tempo, importanti ruoli nella Repubblica: Dogi e Senatori.

Famiglia di mercanti e di navigatori, assunsero nel corso del XIII secolo un importante ruolo nell’evoluzione e nello sviluppo commerciale e finanziario della Repubblica di Genova.

Una ristrutturazione totale ha riconfermato la bellezza ed il fascino del sito originario. Lo stile dell’immobile ricalca le linee guida dell’architettura ligure. Lo charme e l’accuratezza dei dettagli disegnano ogni locale.

Prenota una visita senza impegno
Pic Pic Pic Pic

Tipologie

Monolocale composto da zona giorno, zona notte e bagno

Bilocale composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno

Trilocale composto da soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali e bagno

Attico composto da soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, bagno e due terrazze panoramiche, di cui una di 50 mq. Disponibili ulteriori soluzioni, dal piano primo al piano sesto.

Negozi:
Da 85 a 95 mq
Piano terra

Le unità ad uso commerciale primeggiano nel favore dato dalla loro posizione e dal contesto di grande rilievo economico e residenziale.


La bellezza di vivere il Centro! I dettagli che fanno la differenza

Via Conservatori del Mare, 9 - Genova
I vantaggi di investire in un appartamento di nuova realizzazione inserito in un contesto completamente restaurato si traducono nell’avere un immobile progettato con le più moderne tecniche costruttive e con impianti tecnologici di ultima generazione...

Contattaci per maggiori informazioni - Tel. (+39) 010.893.45.73

© Fondocasa S.p.A. - Via del Commercio 11/12 - Villanova d'Albenga (Sv)
Tel. (+39) 010.893.45.73 - P. Iva 01106830092 - PRIVACY/POLICY

Top